Gattermayer: leader dell’impiantistica

INVIACI UN MESSAGGIO O VIENI A TROVARCI

Impiantistica elettrica in Sardegna

Gattermayer, azienda con sede a Cagliari ed attiva dagli anni ’50, è oggi leader in Sardegna per la realizzazione di impianti elettrici e tecnologici. Lavora sul territorio nazionale e all’estero, vantando collaborazioni con alcune delle realtà professionali più rilevanti in Sardegna e non solo.

Forte di una importante esperienza e di uno staff di primo livello, sempre aggiornato sulle migliori soluzioni della impiantistica, Gattermayer provvede alla progettazione di impianti elettrici e tecnologici in tutta Italia e all’estero, occupandosi di ogni aspetto, con servizi a 360 gradi, realizzazione, istallazione e manutenzione di impianti.

Impiantistica elettrica in Sardegna

L’azienda sarda si è strutturata strategicamente, orientandosi alla totale soddisfazione di ogni cliente, puntando di conseguenza ad offrire servizi di progettazione e realizzazione di impianti elettrici totalmente efficienti, vale a dire convenienti, sicuri, affidabili. Impiantistica elettrica civile e industriale, impianti tecnologici di vario tipo, impianti elettrici che hanno elevati standard di qualità, fatti a regola d’arte e dotati delle necessarie certificazioni.

Impianti di sicurezza

Con decenni di esperienza alle spalle, Gattermayer può oggi vantare un primato unico nel settore, vale a dire quello di aver eseguito lavori per un numero molto alto di clienti e di aver seguito con successo i progetti più differenti, anche relativi a molti impianti di sicurezza. Tra i clienti ci sono aeroporti, strutture ricettive, impianti sportivi, istituti di credito, concessionarie auto, ecc.

Gattermayer ha messo a punto una gamma completa di servizi pensati per offrire ad aziende, clienti privati come enti pubblici di ogni dimensione, tutte le soluzioni in fatto di elettricità, tecnologia e condizionamento. Con la collaborazione di oltre 40 tecnici qualificati, la ditta pensa a tutto, offre servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione.

Impianti di illuminazione pubblica

Gattermayer è specializzata in impianti di illuminazione pubblica e in una moltitudine di servizi per impianti.

Tipi di impiantistica di cui si occupa Gattermayer: impianti elettrici civili e industriali; impianti tecnologici, idrico sanitari, meccanici e di condizionamento; impianti elettrostrumentali; impianti di alimentazione e distribuzione media e bassa tensione; impianti di protezione catodica per acquedotti e stazioni di pompaggio; montaggi elettromeccanici di stazioni elettriche di trasformazione AT e BT; linee elettriche MT e BT; reti di distribuzione; impianti di illuminazione pubblica; stazioni di pompaggio; telecontrolli e telegestioni computerizzate di impianti; rilevazione incendi; TV a circuito chiuso per telesorveglianze; impianti fotovoltaici ed eolici.

Certificazioni

Gattermayer rinnova periodicamente:

  • certificazione ISO
  • certificazione SOA

Preventivi gratuiti

Per richiedere un preventivo e per avere assistenza tecnica, contattare la Gattermayer.

Scriveteci mediante l’indirizzo email o utilizzando l’apposito modulo nella sezione contatti di questo sito.

Per un contatto diretto chiamate il numero di telefono 070.497639.

L’azienda è disponibile anche a pagamenti rateizzati. Per ogni esigenza l’azienda risponde al più presto.

Pin It on Pinterest