Gattermayer: Impianti elettrici industriali, Cagliari

INVIACI UN MESSAGGIO O VIENI A TROVARCI

Sistemi elettrici industriali ad alta tensione

Gattermayer, che vanta collaborazioni con alcune delle realtà più importanti di tutta la Sardegna, ha conseguito un elevato grado di competenza nel campo degli impianti elettrici industriali, ad alta come a media tensione, e nella progettazione di quadri elettrici di distribuzione. In particolare, gli impianti elettrici industriali ad alta tensione (da 220 kV, 150 kV o 132 kV) sono destinati a grandi utilizzi e possono essere progettati e concretamente realizzati solo da aziende adeguatamente qualificate ed in possesso di attrezzature elettriche, elettroniche e meccaniche certificate.

Linee elettriche ad alta tensione

Per quel che riguarda le linee elettriche ad alta tensione, l’azienda Gattermayer, che ha sede a Cagliari, impiega conduttori privi d’isolamento solido distanziati tra loro, come previsto dalla relativa normativa. Ogni conduttore è costituito da un’anima di corda in acciaio ad alta resistenza meccanica che è protetta esternamente da più strati di filo di alluminio crudo o di rame arrotolato a elica. L’azienda realizza quindi linee elettriche ad alta tensione, sia linee aeree compatte che linee con cavi interrati composte da terne trifasi in cavo.

Interruttori magnetotermici e differenziati

Negli impianti elettrici industriali ad alta tensione (che supportano una corrente che supera i 30.000 volt), Gattermayer impiega apparecchiature elettriche e tecnologie complesse, sistemi dotati di interruttori magnetotermici e differenziati che servono a evitare la dispersione di corrente elettrica, i corto circuiti ed i sovraccarichi di energia. Tutti i materiali impiegati sono certificati e i lavori vengono eseguiti con cura, a regola d’arte. Ogni installazione effettuata da Gattermayer persegue sicurezza e qualità, ed ha le certificazioni richieste.

Pin It on Pinterest