Gattermayer: Quadri elettrici, Cagliari

INVIACI UN MESSAGGIO O VIENI A TROVARCI

Quadri elettrici per la distribuzione di energia

Per avere la certezza di aver fatto installare dei quadri elettrici per la distribuzione di energia totalmente sicuri ed efficienti è sempre opportuno affidarsi ad aziende di comprovata esperienza e serietà. Gattermeyer, che può vantare lavorazioni per varie realtà professionali di notevole importanza e in tutta la Sardegna, ha un curriculum di lavori eseguiti per enti pubblici e privati che certificano la sua competenza. La ditta propone una ampia gamma di servizi nell’ambito dell’impiantistica, soluzioni a 360°.

Progettazione dei quadri elettrici

Per la progettazione di un quadro elettrico, Gattermeyer segue alcune linee guida che ne agevolano l’utilizzo: collocazione delle apparecchiature tale da rendere facile l’accessibilità, scelta dei percorsi sbarre per rendere più semplici i collegamenti interni e semplificazione del collegamento dei cavi in ingresso/uscita. Su richiesta Gattermeyer fornisce preventivi gratuiti, personalizzati e senza impegno da parte della clientela. Possibili anche pagamenti dilazionati, in comode rate.

Installazione e messa in servizio

Gattermeyer, come azienda specializzata nella progettazione di impianti elettrici ad alta e media tensione, è sempre molto attenta anche alle fasi di installazione e messa in servizio dei quadri elettrici. I quadri elettrici di grandi dimensioni devono ad esempio prevedere uno spazio per il passaggio degli operatori come per la manutenzione, oltre ad una suddivisione interna fatta con barriere o diaframmi protettivi per le unità funzionali confinanti. Prima di alimentare il quadro sono poste in essere una serie di controlli dei collegamenti meccanici e una accurata pulizia per rimuovere cavi, fili e viti non idonei.

Pin It on Pinterest